News 11 Giu 2025

Street Fighter 6 continua ad essere un successo per Capcom: superate le 5 milioni di copie vendute

Acquista

L'ottimo picchiaduro raggiunge un altro traguardo.

Con un post pubblicato sui canali social del gioco, Capcom ha annunciato che Street Fighter 6 ha superato le 5 milioni di copie vendute. Il traguardo arriva a distanza di pochi giorni dal debutto del titolo su Nintendo Switch 2 che potrebbe di fatto dare un ulteriore spinta alle già ottime vendite del picchiaduro.

Questa nuova edizione, infatti, integra al suo interno diverse novità pensate per sfruttare al meglio le caratteristiche della nuova console ibrida. Tutti elementi che potrebbero portare l’utenza Switch ad addentrarsi nel mondo di Street Fighter 6.

https://twitter.com/StreetFighter/status/1932603814827180338

Del resto, quest’ultimo capitolo offre un’esperienza di gioco estremamente accessibile ma al tempo stesso profonda, capace di soddisfare sia i neofiti che i veterani della serie. Con Street Fighter 6, Capcom ha cercato di includere tutta una serie di nuove opzioni per l’accessibilità per cercare di venire incontro alle esigenze di una community sempre più ampia e diversificata.

Inoltre, questo nuovo capitolo in particolare – considerato dalla critica come uno dei migliori degli ultimi anni – include un sistema di combattimento rinnovato e tantissimi altri contenuti e nuove modalità per un pacchetto che si presenta davvero come il modo più completo ad oggi per entrare in contatto con il franchise.


Fateci sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti