News 27 Giu 2025

Street Fighter 6: Sagat si unisce al roster ad agosto, in arrivo anche nuovi costumi per i personaggi

Acquista

Il personaggio verrà introdotto anche come nuovo Maestro nel World Tour.

Sagat, il leggendario Re del Muay Thai, si unirà al roster di Street Fighter 6 a partire dal 5 agosto. L’annuncio è arrivato durante l’ultimo Capcom Showcase di ieri, scatenando l’entusiasmo dei fan di lunga data.

Sagat, infatti, è un personaggio presente sin dai primi capitoli della saga, e noto soprattutto per il suo stile di combattimento potente e per le sue iconiche mosse come il Tiger Uppercut e il Tiger Shot. Il personaggio sarà disponibile sia nella modalità Fighting Ground che nella modalità World Tour come maestro. Oltre a Sagat, nell’anno 3 arriveranno anche C. Viper, Ingrid e Alex, con date di uscita ancora da svelare.

Per celebrare l’imminente uscita del personaggio, inoltre, a partire dal 4 luglio sarà disponibile il Sagat Arrives Fighting Pass con tanti extra ispirati a Sagat e con contenuti utilizzabili in Fighting Ground, come nuovi colori EX per Ryu e Ken!

Ma non è tutto: Capcom ha anche svelato l’arrivo di nuovi costumi da bagno per diversi personaggi del roster, pensati per rinfrescare lo stile dei lottatori più amati e offrire nuove opzioni di personalizzazione ai giocatori. I costumi saranno disponibili per Cammy, Luke, Chun Li, Manon, Jamie, Kimberly e AKI con maggiori dettagli che verranno rivelati nelle prossime settimane. Vi ricordiamo che Street Fighter 6 è disponibile ora su PC, PS4, PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch 2.


Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti