News 08 Giu 2024

Street Fighter 6 incontra Fatal Fury nel secondo pass personaggi

Acquista

SNK vs Capcom 3?

Chi si aspettava delle sorprese dal Summer Game Fest 2024 probabilmente non poteva immaginare che avremmo rivissuto l’inizio degli anni 2000 con Street Fighter 6 (acquistabile da GameStop, a questo link), che ha offerto un primo sguardo ai personaggi del suo prossimo character pass.

Con un trailer animato che ha tratto in inganno un po’ tutti, Capcom ci ha svelato che i prossimi combattenti ad aprire le danze saranno Terry Bogard e Mai Shiranui di Fatal Fury, la storica serie di SNK che rivaleggiava nelle sale giochi con le avventure di Ryu e Ken.

Ma non solo: come atteso da molti giocatori, tornerà anche Bison, questa volta presentato in uno stile totalmente diverso da quello conosciuto e, in qualche modo, collegato al suo iconico berretto. Chiude le fila la bellissima Elena di Street Fighter 3, già apparsa come personaggio DLC nei precedenti capitoli.

Bison sarà il primo ad arrivare, proprio questa estate (ben prima del previsto). Il secondo a presentarsi sarà Terry, in autunno, per poi lasciare spazio a Mai che si prenderà l’inverno 2025 (inteso come inizio anno) per la sua apparizione in scena. A chiudere troveremo Elena, che danzerà in battaglia nella primavera del 2025.

Come vi sembrano queste aggiunte al roster di Street Fighter 6? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it