GameSoul.it

Street Fighter 6: annunciata la seconda closed beta

Il nuovo capitolo della serie di picchiaduro Capcom più amata sembra aver restituito al suo pubblico l’entusiasmo dei tempi d’oro (che potete rivivere con uno splendido cabinato), trasportandoci in un mondo a metà strada tra il frizzante stile del terzo capitolo e la concretezza del quarto. Street Fighter 6, dopo aver raccolto i primi feedback positivi, è ora pronto a tornare per una seconda Closed Beta.

I giocatori potranno sfidarsi in cross-play su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC dal 16 al 19 dicembre, con la possibilità di registrarsi fin da ora sul sito ufficiale. Vi segnaliamo che a causa dell’abuso dei codici nella prima Closed Beta, per partecipare a questa seconda sessione è necessario associare il proprio Capcom ID ai profili di gioco delle varie piattaforme prima di procedere con la registrazione.

Una volta compiuta l’operazione non resta che aspettare il 14 dicembre, data in cui tutti coloro che saranno selezionati potranno giocare a una versione di Street Fighter 6 che comprende i seguenti contenuti:

Fateci sapere se parteciperete a questa seconda Closed beta di Street Fighter 6 entrando nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, così come tra le offerte del Calendario dell’Avvento, disponibili su questa pagina.


Fonte