Stray: il micio cyberpunk arriverà nel 2022 anche su PS4, gameplay walkthrough

Tirate fuori il vostro lato felino

Stray

Stray è un titolo che sicuramente tutti si ricorderanno dal suo annuncio lo scorso anno durante il primo evento dedicato a PS5. È difficile dimenticarsi di un gatto con uno “zainetto ultra-tecnologico” protagonista in un mondo cyberpunk.

Annapurna ci regala oggi uno sguardo più approfondito al gameplay, mostrando il nostro povero micio ─ ferito e separato dalla sua famiglia ─ cercare di sopravvivere in un mondo pieno di pericoli. Fortunatamente ad aiutarlo ci sarà il piccolo drone B12… e alla fin fine sono molte le persone (o in questo caso gli androidi) disposti ad aiutare un gatto sperduto, soprattutto se si struscia e fa un po’ di fusa.

Nella pelliccia di questo inusuale protagonista, i giocatori dovranno svelare i misteri di questo strano mondo e cercare un modo di tornare a casa sfruttando la sua agilità felina e un po’ di tecnologia ausiliaria. Ma non correte troppo: prendete il vostro tempo per farvi le unghie sui divani e riposini ovunque vi sembri comodo, dopotutto siete pure sempre gatti!

Stray arriverà su PS4, PS5 e PC a inizio 2022. Potete dare un’occhiata al gameplay walkthrough qui sotto e farci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password