GameSoul.it

Storm Octane: un mouse, una tastiera e un’intero spettro di colori

Cooler Master colpisce ancora, stavolta con una combo davvero micidiale.

Si chiama CM Storm Octane ed è una combo mouse – tastiera capace di coprire l’intero spettro di colori, oltre ad essere un vero e proprio concentrato di innovazione e caratteristiche tecniche all’avanguardia.

La nuova combo include un mouse ed una tastiera dal tipico design aggressivo per gamers, con una retroilluminazione completa e personalizzabile in sette differenti colori: Bianco, Ciano, Giallo, Viola, Verde, Rosso e Blu. Inoltre i colori del mouse e della tastiere possono essere cambiati in maniera indipendente, per esaudire i gusti e gli abbinamenti cromatici più particolari.

Il mouse Octane MS35 è costruito sulla base del sensore ottico Avago ADNS-3050 con quattro livelli di risoluzione, da 500 a 3500 DPI, capace di promettere precisione e affidabilità.

Ma veniamo alla tastiera: la Octane MB7C è una periferica a layout ampliato (110 tasti), con 6 pulsanti media dedicati, funzione “full keyboard lock” per salvaguardare la propria privacy quando si lascia la propria postazione ed una matrice con anti-ghosting e key rollover fino a 19 tasti.

CM Storm Octane si vuole inserire nel mercato senza svuotare il nostro portafoglio, ed è già disponibile presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani del Gruppo Cooler Master ad un prezzo al pubblico consigliato di 48€.

Il Gaming con stile ha forse davvero trovato ciò che lo rappresenta al meglio? Fatevi sentire nei commenti, e rimanete sintonizzati su GameSoul per tutti gli aggiornamenti su Cooler Master, Storm Octane e tutta la tecnologia che davvero merita la nostra (e vostra) attenzione.

[hr]