L'espansione sarà disponibile dal 18 giugno.
Secret Mode e il team di sviluppo The Chinese Room hanno annunciato l’arrivo di Siren’s Rest, un nuovo DLC per Still Wakes the Deep, l’affascinante avventura horror ambientata su una piattaforma petrolifera nel mare del Nord. Ambientata più di dieci anni dopo rispetto agli eventi raccontati nel gioco base, Siren’s Rest promette di espandere l’universo narrativo del gioco con una nuova storia inquietante e un’ambientazione ancora più claustrofobica.
Nell’espansione i giocatori esploreranno una sezione sommersa e precedentemente inaccessibile della piattaforma Beira D, dove i misteriosi eventi sovrannaturali sembrano assumere una natura ancora più minacciosa. Il DLC introdurrà nuove dinamiche di esplorazione subacquea, nuovi enigmi ambientali e pericoli ancora più inquietanti.
Il team di sviluppo ha dichiarato che in Siren’s Rest, i giocatori vestiranno i panni di un nuovo personaggio, Mhairi, leader di una squadra di sommozzatori d’élite. Equipaggiato solo con una torcia da taglio, un piede di porco e una videocamera, il gruppo esplorerà i corridoi sommersi della Beira D per far luce sugli ultimi momenti vissuti dall’equipaggio. Tuttavia, quella che sembrava essere partita come una normale missione di recupero, ben presto si trasformerà in un vero e proprio incubo subacqueo.
Il DLC sarà disponibile dal 18 giugno su PC, PS5 e Xbox Series X|S al prezzo di 12,99 euro.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti