Steelrising: È possibile accedere alla beta grazie al preorder

Insieme a contenuti aggiuntivi in omaggio.

Steelrising preorder

Steelrising è l’avvincente souls-like dei creatori di GreedFall che uscirà all’inizio di settembre. Per via dei pochi mesi mancanti alla pubblicazione, Nacon ha finalmente aperto i preorder del titolo offrendo ai giocatori l’accesso alla beta.

Il gioco ci permetterà di rivivere una Rivoluzione Francese distopica che Re Luigi XVI ha sedato con un esercito di automi. Spetterà a noi rimettere in ordine la storia affrontando l’armata di ferro che assedia Parigi.

La beta di Steelrising inizierà due settimane prima dell’uscita, il 25 agosto. In aggiunta all’accesso alla beta, i giocatori che preordineranno il titolo avranno anche un pacchetto cosmetico alternativo ispirato a Maria Antonietta per Aegis.

Da oggi sarà possibile preordinare sia la versione standard di Steelrising, sia la Bastille Edition. L’edizione speciale includerà il DLC Cagliostro’s Secrets che porterà i giocatori in un’area completamente nuova, con nuovi nemici da sconfiggere e nuove armi da sbloccare. In questa espansione, Aegis dovrà scoprire il segreto dietro l’alchimia che alimenta gli automi. Il DLC Cagliostro’s Secrets sarà pubblicato due mesi dopo la sua uscita a novembre.

Steelrising arriverà su PC, Xbox Series X/S e PS5 l’8 settembre del 2022. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link. Se siete curiosi di vedere qualcosa del gioco, non dimenticatevi di dare un’occhiata ai 6 minuti di gameplay. Fate sapere quale versione del titolo preordinerete sul nostro gruppo Facebook.

Steelrising Bastille Edition


Fonte

Lost Password