Un buon antipasto di questa serie di eventi estivi
State of Play particolare quello di ieri, forse perché a ridosso del lancio di Nintendo Switch 2, su cui è catalizzata l’attenzione generale dei videogiocatori. Tuttavia per farlo rientrare nel periodo degli “eventi estivi” (bei tempi quando si parlava di E3…), PlayStation non aveva molte scelte, soprattutto se l’intenzione era di farlo prima del Summer Game Fest e dei suoi tanti annunci.
Non ci ha riservato annunci su titoli first party di un certo calibro, quindi nessun nuovo God of War, niente Naughty Dog con Intergalactic, nessuna grande IP esclusiva PlayStation. Però non possiamo dire che siano mancati gli annunci, tra qualche titolo inaspettato (MARVEL Tōkon: Fighting Souls), le prime immagini di qualche gioco già annunciato (007 First Light), ma anche diverse conferme con nuove immagini, gameplay o date di uscita (Pragmata, Silent Hill f). Inoltre c’è stato spazio anche per il teasing di un nuovo accessorio, nome in codice “Project Defiant”.
Se quindi ieri vi siete persi lo State of Play di PlayStation, siete nel posto giusto: a seguire troverete tutti i titoli, i trailer e gli intralink ai nostri articoli dedicati. Un modo veloce per scoprire (ed approfondire) tutto ciò che si è visto ieri sera.
Commenti