News 23 Mag 2025

State of Play, nuovo evento PlayStation in arrivo a giugno? Un noto giornalista ne è certo

L'annuncio potrebbe arrivare a breve.

Contrariamente a quanto ripotato dalle recenti indiscrezioni, sembra che Sony abbia in programma un nuovo State of Play per il mese di giugno. A confermarlo è stato il noto giornalista ed insider Jeff Grubb che, durante l’ultima puntata del podcast Game Mess Mornings, ha rivelato che il colosso nipponico starebbe preparando un nuovo show e che non si tratterebbe di un evento di grossa portata.

Non ho sentito nulla su un evento PlayStation a maggio, perché qualcosa è in programma per giugno. Sembra che abbiano deciso per uno State of Play” ha riferito Grubb.

Stando alle parole del giornalista, dunque, sarebbe in arrivo molto probabilmente uno State of Play, probabilmente incentrato sugli aggiornamenti dei prossimi titoli in uscita. Con Death Stranding 2 ormai pronto al lancio, il nuovo titolo di Hideo Kojima potrebbe tornare a mostrarsi un ultima volta prima del debutto sul mercato, previsto per il prossimo 26 giugno.

Ancora, tra i protagonisti più papabili, troviamo anche Ghost of Yotei, di cui di recente è stata svelata la data d’uscita. Di conseguenza, potremmo assistere ad un nuovo video di gameplay con maggiori dettagli sul gioco. Tuttavia, non è da escludere, come sempre, la presenza di sorprese e nuovi annunci.

Jeff Grubb è sempre stato un insider piuttosto affidabile, soprattutto per quanto concerne le anticipazioni riguardo gli eventi di presentazione, ma, in ogni caso, vi consigliamo di prendere quanto riportato con le pinze, in attesa di conferme ufficiali.

Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti