State of Play

PlayStation 5

PS5
Acquista Ora

Sony rivela la data del prossimo State of Play!

In arrivo una ventata di novità per l'ammiraglia di SIE.

State of Play

Questo giovedì, alle ore 23:00 locali, Sony Interactive Entertainment trasmetterà in diretta streaming un nuovo episodio di State of Play. L’evento, molto atteso da fan e appassionati, mostrerà a tutto il globo terraqueo una serie di novità e approfondimenti per ben 10 giochi in arrivo per PS4 e PS5, tra cui annunci di nuovi titoli e aggiornamenti nuove uscite indie e di terze parti che abbiamo già conosciuto tempo addietro, durante la tanto attesa presentazione di PlayStation 5 di giugno.

Lo show durerà all’incirca 30 minuti, che conoscendo Sony saranno carichi di annunci interessanti o di trailer. Il colosso nipponico ci ha tenuto però a precisare che non ci saranno annunci su hardware PlayStation o relativi all’industria più in generale in questa puntata. Quindi il nuovo PS VR annunciato ieri non troverà alcuna presentazione in questa edizione di State of Play. Lo show di Sony Interactive Entertainment si concentrerà sui giochi in arrivo nei prossimi mesi per le due console di punta, PS4 e PS5.

Ricordatevi di sintonizzarvi giovedì 25 febbraio alle 23:00, e nonostante potrete seguire la diretta su Twitch e YouTube, vi invito a rimanere connessi con noi perché probabilmente seguiremo in diretta l’evento. L’appuntamento è fissato per giovedì sera!

Discutetene con la nostra community qui, mentre per rimanere informati sulla nuova generazione di PlayStation con GameStop cliccate qui.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password