Starship Troopers: Extermination, il nuovo shooter co-op in sviluppo

3 squadre in cerca di respingere attacchi alieni.

Starship Troopers: Extermination trailer

Molti fan dei titoli FPS preferiscono allearsi con vari giocatori per competere contro i terribili mostri gestiti dall’AI. Starship Troopers: Extermination regalerà a questo tipo di giocatori tantissime ore di divertimento durante il prossimo anno.

Starship Troopers: Extermination sarà un titolo FPS co-op dove 12 giocatori verranno catapultati in una grande arena, in cui dovranno affrontare orribili mostri Aracnidi. Il titolo riprende a piene mani l’omonimo film del 1997, Starship Troopers – Fanteria dello spazio.

Tutti i 12 giocatori verranno suddivisi in squadre da 4 e dovranno organizzarsi, all’interno di una grandissima arena, per eliminare le forze aliene. Ogni giocatore avrà tre classi a disposizione: Assalto, Supporto e Difesa.

Il titolo offrirà anche delle meccaniche da Tower Defence permettendo agli utenti di innalzare torri, muri e piccoli centri per recuperare munizioni. All’inizio sarà resa disponibile una sola mappa di grandi dimensioni in cui si affronteranno 5 tipi di alieni.

Gli sviluppatori di Offworld Industries, in collaborazione con Sony Pictures Consumer Products, promettono di aggiungere nuove mappe e nuovi alieni da affrontare nei prossimi mesi di sviluppo. Starship Troopers: Extermination arriverà nel corso del 2023. Per il momento è prevista una fase in early access solo su Steam.

Potete già aggiungere il titolo alla vostra lista dei desideri su Steam. Non dimenticatevi di dare un’occhiata al nuovissimo GameStop Pro Club e a tutte le offerte del Black Friday offerte da PlayStation. Fate sapere se anche voi siete dei fan degli sparatutto co-op PvE sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password