Starfield

Starfield

PC PS4 Xbox One

Starfield, un nuovo artwork anticipa mondi “lussureggianti e pieni di vita”

Scopriamo una nuova ambientazione di Starfield.

Starfield

Sarà una lunga attesa, quella per Starfield di Bethesda Game Studios. Il titolo, esclusiva Microsoft, è previsto per l’autunno del prossimo anno (fermo restando che non ci siano ritardi, cosa non così impensabile) ed è interessante notare il lento flusso di nuove informazioni che spuntano di recente dall’account Twitter del gioco. L’ultimo tweet infatti anticipa “ambienti unici, alcuni lussureggianti e ricchi di vita” per i giocatori che inizieranno l’avventura in Starfield.

Insieme alla didascalia è allegato un concept art di un ambiente simile a una giungla con una flora decisamente particolare. Naturalmente, potrebbero esserci una varietà di pericoli in agguato in questo ambiente così evocativo, che si tratti di animali ostili, di un clima pericoloso o di qualcos’altro. Il tempo ce lo dirà, ma è una bella aggiunta alle ambientazioni di gioco conosciute, che al momento includono lo spazioporto di New Atlantis, la città fortificata di Akila, la piattaforma dei bassifondi criminali e molto altro.

Starfield verrà lanciato per Xbox Series X/S e PC l’11 novembre 2022. Il gioco arriverà al day one su Xbox Game Pass: a questo link potete prolungare il vostro abbonamento.

Voi cosa ne pensate? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password