News 26 Mag 2025

Starfield è in arrivo su PS5? Per un leaker il lancio è dietro l’angolo

Acquista

Il gioco dovrebbe approdare su console Sony entro la fine dell'anno.

A quanto pare, al novero di esclusive Xbox che si apprestano a debuttare su PS5 starebbe per aggiungersi anche Starfield, il colossale RPG di Bethesda lanciato a settembre del 2023. A rivelarlo, è stato NatetheHate (noto leaker che si è mostrato molto spesso affidabile nelle sue previsioni) che su X ha anticipato come la versione per PS5 sia in lavorazione da tempo e come ormai manca davvero poco al suo reveal.

Stando a quanto riportato, l’annuncio dovrebbe arrivare nel corso del 2025 con una finestra di lancio molto ravvicinata rispetto alla comunicazione. Non è la prima volta che si parla di un potenziale port di Starfield per PS5 e ora con i rumor che iniziano ad intensificarsi, la possibilità appare sempre più concreta.

Inoltre, considerata la nuova strategia Microsoft ormai orientata quasi interamente al multipiattaforma, ormai sembra essere davvero essere solo una questione di tempo prima che un titolo della portata di Starfield venga reso disponibile anche per gli utenti PS5. Intanto, vi ricordiamo che solo pochi giorni fa, Ninja Theory ha annunciato l’arrivo di Hellblade 2 su console Sony.


Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti