Stardew Valley introduce la Battle Royale con una mod

Vince l'ultimo contadino in piedi

Stardew Valley introduce la Battle Royale con una mod

Sempre più giochi stanno introducendo una modalità Battle Royale, e considerato il successo di Fortnite e PUBG la scelta è più che comprensibile.

Gli sparatutto si stanno quindi adeguando a questa tendenza, ma come sarebbe una Battle Royale in un gioco come Stardew Valley? Non serve volare con l’immaginazione, infatti è già disponibile una mod che trasforma il pacifico gioco in un sanguinoso campo di battaglia tra contadini.

Era inevitabile che dopo l’introduzione del multiplayer qualcuno avrebbe pensato ad una modalità del genere, e la Battle Royalley (questo il nome della mod) permette fino a 100 giocatori di sfidarsi, e come da tradizione per il genere la mappa si restringe nel tempo così da costringere alla scontro nelle fasi finali.

Invece dei classici rastrelli e forconi da contadino si possono trovare spade, bombe e altre armi con cui abbattere i campagnoli sul nostro cammino, così come cavalli per spostarsi rapidamente per la mappa, il tutto generato in maniera casuale.

Di seguito potete vedere anche un breve video che mostra la mod in azione. Fateci sapere cosa ne pensate, nel frattempo vi ricordiamo che il creatore di Stardew Valley è al lavoro su un nuovo gioco.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password