Starcraft II: Legacy of the Void, il trailer Reclamation

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Un video animato ci mostra le riflessioni di Artanis

[adinserter block=”1″]

La battaglia fra Protoss e Zerg sta per iniziare, e il trailer animato “Reclamation” ci mostra il personaggio centrale dell’espansione di StarCraft II, Artanis. Il comandante Protoss è intento a riflettere sugli esiti della guerra, ben conscio del costo che la stessa esigerebbe al suo popolo.

Personaggi centrali della serie come KerriganJim Raynor faranno la loro comparsa in questa espansione sotto forma di cameo e nella nuova modalità di gioco cooperativo che permetterà ai giocatori di giocare la parte del “mitici comandanti di StarCraft” in squadra per sconfiggere vari nemici in missioni basate principalmente su obiettivi.

StarCraft II: Legacy of the Void arriverà su PC il prossimo 10 novembre. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password