Starcraft II – La beta di Legacy of the Void inizia il 31 Marzo

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

La beta di Starcraft II: Legacy of the Void è quasi pronta al lancio, e a due settimane di distanza dal rilascio, che avverrà il 31 Marzo, siamo qui per vedere le novità introdotte nel comparto multiplayer. Con questa beta, Blizzard vuole, insieme all’aiuto dei giocatori, valutare come le novità introdotte con Legacy of the Void riusciranno ad amalgamarsi in un gameplay oramai ben strutturato e rodato.

Blizzard ha quindi deciso di anticipare il rilascio della beta, al fine di sfruttare maggiormente i feedback che arriveranno dalla community. Nel video potete vedere in dettaglio tutte le nuove unità e le loro abilità; inoltre potrete vedere anche le modifiche apportate ad alcune unità che erano state introdotte in Heart of the Swarm.

Tra le nuove unità ci saranno:

  • Criptolisca e Laceratore per gli Zerg
  • Cyclone per i Terran
  • Adepta e Disgregatore per i Protoss

Il periodo di beta test sarà sufficientemente lungo, così che molti utenti possano provare l’espansione e dare la loro opinione in merito alle novità. Per chi volesse iscriversi alla beta basta seguire questo link.

Noi ci siamo già iscritti alla beta. E voi? Farete lo stesso? Fatecelo sapere nei commenti.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password