StarCraft II: Heart of the Swarm invade i PC di tutto il mondo

StarCraft II: Heart of the Swarm invade i PC di tutto il mondo

StarCraft 2: Heart of the Swarm

La Regina delle Lame è tornata.

L’attesa espansione dell’RTS targato Blizzard è finalmente giunta nei negozi, acquistabile sia in versione fisica (Standard e Collector’s) che in quella digitale da Battle.net.

“Heart of the Swarm migliora ogni aspetto di StarCraft II”, ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e co-fondatore di Blizzard Entertainment. “Oltre alla campagna di Kerrigan e le nuove unità e mappe multigiocatore, riteniamo che i giocatori apprezzeranno moltissimo le novità online e le nuove caratteristiche che rendono StarCraft II ancora più divertente da giocare e facile da imparare”.

Legato alla trama di Wings of Liberty, uscito poco meno di 3 anni fa su PC e Mac, Heart of the Swarm ci vedrà impegnati in 20 missioni da svolgere aldilà della barricata, nei panni della malvagia Kerrigan e del suo sciame, intenta a vendicarsi su Arcturus Mengsk.

Oltre alle abilità della protagonista, che aumenterà il suo potere progressivamente, ci saranno nuovissime unità a nostra disposizione (come le Hellbat terran, gli Ospiti dello Sciame Zerg  e le Tempeste protoss), così come altre tratte dal capitolo originale.

Tra le features introdotte nell’espansione, spiccano  i sistemi di club e clan, il matchmaking non classificato, il Gioco globale (che permette di giocare contro giocatori da qualsiasi parte del mondo),  il tracciamento di statistiche addizionali, miglioramenti dell’interfaccia utente, fisica in gioco migliorata (offrendo battaglie ancor più cruente), replay multigiocatore, un sistema di progressione (per personalizzare i propri profili online) e molto altro.

Eccovi l’epico trailer di lancio, ma Blizzard ha organizzato un mega evento per celebrare l’uscita dell’attesa espansione: 20 ore di diretta che potrete gustarvi via Twitch!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password