STAR WARS: The Force Unleashed, in arrivo per Nintendo Switch

La Forza arriva anche su Nintendo Switch.

STAS WARS The Force Unleashed Nintendo Direct

Durante il Nintendo Direct del 9 febbraio è stato annunciato un famoso titolo della saga intergalattica, STAR WARS: The Force Unleashed, per Nintendo Switch. Sarà presto possibile riscoprire questa avventura classica di una delle serie più famose al mondo.

In STAR WARS: The Force Unleashed, scateneremo il potere devastante della Forza nei panni dell’apprendista segreto di Darth Vader. Insieme alla spada laser del colore più bello di tutte, daremo la caccia ai maestri Jedi sui vari pianeti visti durante la saga. Tra essi troveremo Cloud City e il pianeta nativo degli Wookiee, Kashyyyk, il pianeta arboreo Felucia e quello di rifiuti Raxus Prime. Grazie ai Joy-Con, potremo rivivere l’esperienza del titolo per Wii con un sistema di controllo migliorato, usando la Forza con il movimento dei controller.

Sarà possibile giocare in locale, nella modalità Duello con amici scegliendo tra 27 personaggi, in un combattimento mortale con le spade laser per stabilire chi è il Jedi più forte della galassia. STAR WARS: The Force Unleashed sarà disponibile per Nintendo Switch dal 20 aprile 2020 e si può preordinare, già da oggi, tramite il Nintendo eShop. Raccontate chi è il vostro Jedi preferito sul nostro gruppo Facebook. Ma prima, date un occhiata al trailer in cui viene mostrato come sarà possibile usare la forza con i Joy-Con.


Lost Password