Star Wars Squadrons

Star Wars: Squadrons

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

EA annuncia Star Wars: Squadrons, il trailer arriva oggi

Cercasi piloti.

Star Wars Squadrons

Avete sempre sognato di pilotare un X-Wing o un caccia TIE e gettarvi a capofitto nel conflitto Impero contro Alleanza Ribelle? Io sì, ed è proprio per questo che sono decisamente su di giri per l’annuncio di Star Wars: Squadrons, un nuovo titolo sviluppato da Electronic Arts e Motive Studios che ci metterà nel cockpit delle più leggendarie astronavi dell’universo di Guerre Stellari.

L’annuncio è arrivato tramite i social network di Electronic Arts, che ci fanno intuire che il titolo sarà ambientato esclusivamente nel periodo temporale che copre la trilogia originale (episodi IV, V e VI) e che potremo prendere le parti di un pilota dell’Impero o dell’Alleanza Ribelle. 

Finora l’unico modo di salire sui caccia di Star Wars era tramite Star Wars: Battlefront II, l’ultimo titolo di DICE rilasciato nel 2018 che però abbraccia tutti i conflitti ed è perlopiù un FPS.

Il gioco verrà mostrato ufficialmente nella giornata di oggi, con un trailer che verrà mostrato da Electronic Arts alle 17:00 (ora italiana) sul canale YouTube del gigante dell’intrattenimento. Per comodità vi incolliamo il player qui in basso, ma ovviamente troverete la notizia della relase direttamente qui su GameSoul poco dopo le cinque di oggi pomeriggio. Non vediamo l’ora di dirvi di più!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password