Star Wars Squadrons

Star Wars: Squadrons

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Star Wars Squadrons, il corto animato ‘Hunted’ presenta Varko Gray

La guerra non è finita

Star Wars Squadrons

EA ha rilasciato un magnifico corto animato di Star Wars Squadrons, realizzato in collaborazione con Motive Studios, Lucasfilm e Industrial Light & Magic. Hunted, questo il titolo del corto, presenta uno dei piloti più abili che i giocatori potranno controllare in single player: il mitico Varko Gray.

Il leader del Titan Squadron è assai testardo e tenace, e mentre le Forze Imperiali si stanno ritirando in seguito ad un attacco a sorpresa della Nuova Repubblica al cantiere navale di Var-Shaa, si ritrova come ultimo pilota TIE sul campo di battaglia. Sfuggire all’inseguimento degli X-Wing non sarà semplice.

Star Wars Squadron arriverà il 2 ottobre su PS4, Xbox One e PC (Origin ed Epic Store) e sarà disponibile anche in VR su PS4 e PC con cross-play. Potete prenotare la vostra copia a questo link e godervi il fantastico corto proprio qui sopra: buona visione!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password