Star Wars: Squadron

Star Wars: Squadrons

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Star Wars Squadrons avrà il supporto HOTAS

Fra le stelle con il joystick.

Star Wars: Squadron

Star Wars: Squadrons uscirà tra meno di un mese e sta già offrendo qualcosa che i giochi di Star Wars non hanno dato ai loro giocatori da molto tempo. Gli sviluppatori Motive Studios hanno parlato a lungo di come stanno facendo tutto il possibile per garantire un esperienza il più autentica possibile e, recentemente, hanno fatto un altro annuncio in tal senso.

Il direttore creativo Ian Frazier si è sbilanciato su Twitter, confermando che Star Wars: Squadrons riceverà il supporto a tutte le periferiche HOTAS (hands-on-throttle-and-stick) su PS4 e Xbox One grazie a una patch che arriverà nel momento stesso in cui il gioco verrà rilasciato. Il supporto per le periferiche HOTAS era già stato confermato per la versione PC del gioco.

Star Wars: Squadrons è ora disponibile per il pre-ordine e approderà nei negozi il prossimo 2 ottobre al prezzo di 40,98 euro su PlayStation 4, Xbox One, Pc tramite Origin, Steam e Epic Games Store (tutto con supporto cross-play). Inoltre, tutti coloro che preordineranno il gioco a questo link riceveranno delle personalizzazioni aggiuntive per i loro piloti: il set “Asso dell’Impero” con le colorazioni gialle (che ricordano il barone Fel) e quello “Recluta della Nuova Repubblica” a tema turchese. I bonus sono fino a esaurimento scorte, perciò affrettatevi!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password