Star Wars: Republic Commando, lo storico fps tattico in arrivo su PS4 e Switch

Agli ordini!

Star Wars Republic Commando

La Galassia lontana lontana ha ancora bisogno di voi! A 16 anni dall’uscita di Star Wars: Republic Commando su Xbox e PC, il titolo sta per tornare per assicurarsi che la pace nella Galassia sia ristabilita e preservata.

I giocatori si troveranno al comando di una squadra di soldati d’élite: Boss, Fixer, Scorch, e Sev, meglio conosciuti come la Delta Squad, seguiranno i vostri ordini alla lettera per infiltrarsi tra le file nemiche ed annientarle senza pietà.

Fin dal suo lancio nel 2005, Republic Commando continua ad essere tra i giochi preferiti dai fan di Star Wars. Siamo onorati di poter lavorare con Lucasfilm Games per riportare questo amato momento della storia del franchise

Questo il commento di Ted Staloch, co-fondatore di Aspyr, che recentemente ha riportato in auge anche Star Wars Episode I: Racer e Jedi Academy.

Star Wars: Republic Commando arriverà su Switch e PS4 il 6 aprile sui rispettivi Store digitali. Nell’attesa potete riempirvi la stanza di gadget a tema (li trovate a questo link) o venire a parlare della vostra passione sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password