Star Wars da record: 50.000 biglietti per il Risveglio della Forza

Star Wars da record: 50.000 biglietti per il Risveglio della Forza

Tutto esaurito nelle sale nostrane: è record.

[adinserter block=”1″]

L‘ultimo lavoro di Lucasfilm e Disney, Star Wars: Il Risveglio della Forza, ha già superato in vendite l’incredibile cifra di 50.000 biglietti dai cinema di tutta Italia in una sola settimana. Dopo il lancio del trailer che ha segnato l’impressionante record di 128 milioni di visualizzazioni lo scorso 20 ottobre, l’entusiasmo dei fan continua ad aumentare in tutto il mondo. E non accenna a fermarsi. In molti capoluoghi d’Italia si registra il tutto esaurito per la prima settimana di proiezione; inoltre l’episodio VII ha battuto ogni record anche nelle prevendite IMAX, incassando la ragguardevole cifra di 6.5 milioni di dollari in biglietti pre-acquistati in poco meno di 24 ore.

A dirigere Il Risveglio della Forza è J.J. Abrams, già regista delle due pellicole reboot di Star Trek e di Super 8. Il film vede protagonisti Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Max Von Sydow. Kathleen Kennedy, J.J. Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre Tommy Harper e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è di J.J. Abrams & Lawrence Kasdan e Michael Arndt.

Vi riproponiamo il trailer, nell’improbabile caso che non lo abbiate ancora visto.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password