Star Wars Jedi: Fallen Order

Star Wars Jedi: Fallen Order

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Star Wars Jedi: Fallen Order, rivelati i trofei

Occhio agli spoiler.

Star Wars Jedi: Fallen Order

Star Wars Jedi: Fallen Order arriverà a brevissimo, e continuano a spuntare diverse informazioni sul prossimo titolo di Respawn Entertainment ambientato nella galassia lontana lontana immaginata da George Lucas nel 1977. Qualche ora fa è spuntata online la lista dei trofei ufficiali del gioco, che sono in tutto 39 per un totale di 1000 punti su Xbox One e 40 su PlayStation 4.

Alcuni dei trofei riguardano le abilità del giocatore (para tot volte, colpisci i nemici con il loro stesso colpo di blaster), altri la sconfitta di alcune creature, l’abbattimento dei nemici e il reclutamento dell’equipaggio per la Mantis (la nave di Cal). Altri trofei contengono piccoli spoiler, ma se non vi spaventano e volete vederli potete andare dritti dritti a questo link.

Star Wars Jedi: Fallen Order arriverà il prossimo 15 novembre su PS4, Xbox One e PC.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password