Star Wars Jedi: Fallen Order

Star Wars Jedi: Fallen Order

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Star Wars Jedi: Fallen Order, un trailer live action per celebrare il lancio del gioco

Tutti possono essere Cal Kestis.

Oggi è il gran giorno di Star Wars Jedi: Fallen Order, il nuovo titolo di Respawn Entertainment ambientato nella galassia lontana lontana immaginata da George Lucas. Per festeggiare l’arrivo su console e PC del nuovo gioco di Star Wars, Electronic Arts ha pubblicato un nuovo trailer live action che ci spiega che tutti possiamo essere Cal Kestis, basta un po’ di immaginazione (e una buona dose di nostalgia).

Per chi non lo sapesse, Cal è un allievo padawan in fuga dopo che l’Ordine 66 ha sterminato l’ordine dei Cavalieri Jedi. Con l’ascesa del nuovo ordine Imperiale, il nostro eroe non ha avuto scelta e ha provato a nascondersi alla galassia, cercando di vivere una vita normale. Ma il suo stratagemma è fallito quando le spie del nemico lo hanno visto usare i poteri della Forza per salvare un compagno. Scoperto dall’Impero, Cal ha deciso di riprendere in mano la spada laser e tornare a combattere per un futuro migliore.

Star Wars Jedi: Fallen Order è oggi disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Star Wars Jedi Fallen Order


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password