Star Wars Jedi: Fallen Order

Star Wars Jedi: Fallen Order

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Star Wars Jedi: Fallen Order, rivelato il peso su Xbox One

Quanto pesa essere un Jedi?

Star Wars Jedi: Fallen Order

Aspiranti Jedi su Xbox One, preparatevi a fare un po’ di pulizia sul vostro hard disk. Sembra che Star Wars Jedi: Fallen Order, il nuovo lavoro di Respawn Entertainment e Electronic Arts, richiederà ben 43 GB di spazio libero su Xbox One. Per facile deduzione è ovvio pensare che sarà richiesto più o meno lo stesso spazio anche su PlayStation 4.

Totalmente ignota invece la richiesta di spazio libero su PC, che potrebbe essere di gran lunga superiore grazie ai limiti inesistenti dell’hardware richiesto dalle macchine da gaming. L’arrivo del nuovo gioco di Star Wars è oramai imminente, e stanno iniziando a spuntare parecchi nuovi dettagli sul prossimo lavoro di Respawn, come i moltissimi elementi che Star Wars Jedi: Fallen Order condivide con i titoli della serie Souls di FromSoftware.

Star Wars Jedi: Fallen Order arriverà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 15 novembre.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password