Star Wars Force Friday

Star Wars Jedi: Fallen Order

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Star Wars Jedi: Fallen Order, domani un nuovo trailer e altre info

Il Triple Force Friday svelerà diverse novità.

Star Wars Force Friday

Domani è un grande giorno per i fan di Star Wars: il cast di film e serie TV si unirà in occasione del countdown per il Triple Force Friday, un livestream mostrerà al mondo i nuovi prodotti ispirati al nuovo film, alla nuova serie TV e ovviamente al videogioco Star Wars Jedi: Fallen Order sviluppato da Respawn.

A partire da domani 26 settembre alle ore 20:00 (ora italiana), potremo sintonizzarci a questo link per vedere l’evento in diretta streaming dai Pinewood Studios di Londra (dove è stato girato Star Wars: L’Ascesa di Skywalker).  Gli attori di film, serie TV e videogiochi presenteranno i nuovi prodotti ispirati a tutto quello che arriverà nei prossimi mesi a tema Star Wars:

    • Star Wars: L’Ascesa di Skywalker: il capitolo finale della saga di Skywalker che arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre 2019;
    • The Mandalorianla prima serie in live action di Star Wars in assoluto che debutterà negli Stati Uniti il 12 novembre in esclusiva su Disney+, la nuova piattaforma streaming di The Walt Disney Company;
    • Star Wars Jedi: Fallen Order: il nuovo videogioco d’avventura firmato Respawn Entertainment  in uscita il 15 novembre.

Oltre al cast di film e serie TV sarà presente anche Cameron Monaghan, l’attore che interpreta il protagonista Cal Kestis in Star Wars Jedi: Fallen Order. Oltre al merchandise ispirato al videogioco, Respawn Entertainment mostrerà un nuovo tailer per il loro prossimo lavoro, e potremo vederlo in diretta domani.

Star Wars Jedi: Fallen Order arriverà il prossimo 15 novembre su PC, PS4 e Xbox One.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password