Star Wars, il prequel di Rogue One è realtà: riprese al via nel 2020

La serie dedicata a Cassian Andor sarà disponibile su Disney+

Star Wars, il prequel di Rogue One è realtà: riprese al via nel 2020

L’ufficialità da parte di Disney non è ancora arrivata ma ormai ci sono ben pochi dubbi: la serie prequel di Rogue One, incentrata sul personaggio di Cassian Andor, si farà e le riprese inizieranno quest’anno. A confermarlo è stato proprio l’attore protagonista, Diego Luna, che ai microfoni di ET Online ha dichiarato: “Sì, stiamo per iniziare, lo faremo quest’anno”, riferendosi alla nuova serie in arrivo su Disney+. Sta per succedere e mi sto preparando.”

Le riprese erano originariamente previste per il 2019, poi sono state posticipate, ma finalmente i fan hanno la certezza che questa serie si farà. “Si tratta di un approccio diverso alla storia, che racconta come determinati eventi sono accaduti”, ha aggiunto Luna. “Non si tratta solo di ciò che accade, ma di come: alla fine è lo stesso concetto dietro Rogue One. Conoscete il finale, ma non sapete come ci si è arrivati: raccontarlo è la sfida che abbiamo di fronte ancora una volta ed è entusiasmante.”

Non avete ancora visto Rogue One (qui la recensione) e volete prepararvi in attesa della serie? Potete acquistarlo a questo link.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password