Star Wars: Hunters rimandato al 2023, l’Arena dovrà aspettare

Riponete le spade laser

Star Wars Hunters

Star Wars: Hunters è un action multiplayer a squadre, annunciato da Zynga nel febbraio del 2021. Inizialmente previsto per la fine dello scorso anno, il titolo ha fatto una seconda apparizione a settembre… con un periodo di lancio già spostato al 2022.

Ora pare che l’Arena di Vespaara e gli epici scontri tra jedi, wookie, jawa, androidi e chi più ne ha più ne metta, dovranno aspettare ancora un bel po’.

Zynga ha infatti rimandato il lancio di Star Wars: Hunters al 2023, su mobile e Switch.

Stiamo lavorando senza sosta per raggiungere la nostra visione per Star Wars: Hunters. La nostra ambizione è di creare un battle arena competitivo che vi intrattenga per anni a venire. Per assicurarci di incontrare le grandi aspettative che stiamo ponendo per i fan e per noi stessi come sviluppatori, abbiamo preso la decisione di ritardare il lancio di Star Wars: Hunters

Chi è riuscito ad ottenere l’accesso al soft launch del gioco potrà continuare a contare su aggiornamenti regolari fino al lancio ufficiale, con il prossimo update in arrivo proprio nelle prossime settimane.

Anche se l’appuntamento con l’Arena è stato rimandato, potete consolarvi con i nuovi gadget a tema Star Wars, tra Funko POP! e peluche a questo link. E chi non l’avesse già fatto può sempre lanciarsi nel meraviglioso LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password