Star Wars: Gli Ultimi Jedi verrà proiettato nello spazio

La miglior proiezione possibile.

Gli Ultimi Jedi

Pensate di potervi godere al meglio l’ultimo episodio di Star Wars in uno dei cinema più grandi della vostra città? Oppure puntate in grande, cercando una delle poche sale IMAX d’Italia? Beh nulla potrà battere la proiezione definitiva, quella che Disney e NASA stanno organizzando nello spazio. Letteralmente.

Pare infatti che i membri dell’equipaggio della Stazione Spaziale Internazionale guarderanno presto il film. La notizia è stata segnalata per la prima volta da Robin Seemangal sul social network Twitter.

La NASA stessa ha in seguito confermato l’indiscrezione, asserendo che il film verrà visto in lingua inglese (poiché tutti i membri dell’equipaggio a bordo dell’ISS parlano sia inglese che russo), e che non è ancora stata decisa una data per questa incredibile “prima spaziale” de Gli Ultimi Jedi. Dan Hout della NASA ha però aggiunto che “Generalmente i film vengono acquisiti come file digitali e possono essere riprodotti su un laptop o un proiettore standard attualmente disponibile a bordo.

Insomma pare che l’equipaggio della Stazione Spaziale Internazionale stia per godersi una vera e propria anteprima stellare di uno dei film più gettonati della stagione invernale. Voi avete già visto l’episodio VIII? In caso la risposta fosse negativa, preparatevi con le dieci cose da sapere prima di recarvi al cinema, mentre se volete un’opinione potete leggere qualcosa di più sulla nostra recensione, e se invece avete qualche regalo da fare potete dare un’occhiata alla lista dei 10 regali a tema Star Wars.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password