Star Wars: Episodio IX, una sequenza inedita in anteprima… su Fortnite

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Star Wars: Episodio IX, una sequenza inedita in anteprima… su Fortnite

Una proiezione... inusuale

Star Wars: Episodio IX, una sequenza inedita in anteprima… su Fortnite

Manca poco all’uscita nei cinema di Star Wars Episodio IX: L’Ascesa di Skywalker, evento che concluderà finalmente la nuova trilogia.

Se proprio non riuscite a frenare l’entusiasmo e soprattutto non avete timore degli spoiler allora potrebbe interessarvi la proiezione in anteprima di una scena inedita.

Non dovrete andare tuttavia in nessun cinema o sito particolare, ma su… Fortnite.

Avete capito bene, Epic Games ha organizzato una vera e propria proiezione all’interno del gioco con un evento dedicato che si terrà sabato 14 dicembre alle ore 20:00 italiane.

La proiezione si terrà nell’area della mappa Rapide Rischiose e sarà accessibile dalle ore 19:30, e non è escluso che durante la proiezione saranno distribuite anche skin o oggetti a tema Star Wars.

Sarà quindi un’ottima occasione sia per ampliare il guardaroba con oggetti esclusivi sia per avere una piccola anteprima di cosa ci aspetta nel film, per cui se siete appassionati si tratta di un evento da non perdere.

Epic Games tuttavia ha specificato che potrebbero esserci modifiche all’orario dell’evento, per cui controllate le pagine social di Fortnite per restare sempre aggiornati.

https://twitter.com/Gunasamss_YT/status/1203265209369915392


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password