Star Wars Battlefront, nuovi dettagli sui veicoli

Star Wars Battlefront, nuovi dettagli sui veicoli

Astronavi leggendarie a portata di mano.

[adinserter block=”1″]

All’interno di Star Wars Battlefront di DICE Studios abbiamo visto come i power-ups eroi ci offrono la possibilità di entrare nei panni di personaggi iconici della saga, come Han Solo o Darth Vader. Tuttavia i potenziamenti eroe non si limiteranno esclusivamente ai personaggi, ma anche ai veicoli come il leggendario Millennium Falcon e la Slave I di Boba Fett.

Ogni veicolo ha delle abilità peculiari che lo rendono differente dagli altri; Slave I ad esempio è in grado di sparare colpi con il cannone a ioni e a lanciare siluri protonici mentre disturba i radar avversari. DICE approfondisce la questione attraverso le parole del progettista senior Björn Sundell:

Nelle nostre sessioni di prova abbiamo visto giocatori disposti a tutto pur di avere l’onore di abbattere il Millennium Falcon o lo Slave I. Bisogna trovare il giusto compromesso tra attacco e difesa. Se piloti una nave standard e avvisti il Millennium Falcon o lo Slave I, ti conviene stare indietro e cercare di collaborare con altri giocatori. Oppure, visto che le navi standard ribelli e imperiali sono più piccole rispetto ai veicoli eroici, puoi scendere in picchiata verso la superficie e infilarti nelle strettoie per scrollarti di dosso Solo o Fett.

Star Wars: Battlefront arriverà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 19 novembre. Avete visto il fantastico spot TV in collaborazione con PlayStation?

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password