GameSoul.it

Star Wars Battlefront, le novità di primavera/estate 2016

Lando arriva in Star Wars Battlefront.

[adinserter block=”1″]

Electronic Arts e DICE Studios sono particolarmente soddisfatti dei risultati ottenuti dal loro Star Wars Battlefront, sparatutto ambientato in una galassia lontana lontana. Il gioco gode di un supporto continuo, con un rilascio costante e più o meno regolare di contenuti gratuiti, eventi settimanali ed espansioni a pagamento. Craig McLeod, produttore di Star Wars Battlefront, ha pubblicato ieri la roadmap per i prossimi mesi, con aggiornamenti in arrivo entro questa estate. I fan potranno aspettarsi diversi contenuti gratuiti, fra i quali:

A partire dal prossimo giugno inoltre, i possessori del caro Season Pass riceveranno il secondo pacchetto di espansione digitale ambientato nella Città delle Nuvole di Bespin. L’add on porterà con sé quattro nuove mappe per le modalità di gioco più popolari. Si potranno ammirare gli AT-AT avanzare minacciosamente nella Città delle Nuvole, oppure sfrecciare sopra i palazzi nella modalità Squadrone di caccia ed esplorare la stanza dedicata all’ibernazione nella grafite. Ci saranno inoltre nuovi blaster e carte stellari, una modalità di gioco inedita. Ma la vera novità saranno i due nuovi eroi: quella vecchia canaglia di Lando Calrissian e lo spietato cacciatore di taglie Dengar.

Avremo più informazioni su Star Wars Battlefront: Bespin e Star Wars Battlefront: Morte Nera più avanti. Nel frattempo, leggete la nostra recensione di Orlo Esternorimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.