Stando a un insider il prossimo Nintendo Direct avrebbe una data

Appuntamento al 20 luglio prossimo?

Nintendo Direct

È ormai da mesi che i giocatori attendono un nuovo Nintendo Direct, l’appuntamento periodico attraverso il quale la compagnia di Kyoto li aggiorna riguardo le uscite sulle proprie console. L’ultimo è stato trasmesso lo scorso 26 marzo, e si è trattata di una versione mini, incentrata su Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, Bravely Deafualt 2 e sui porting per Nintendo Switch di varie produzioni targate 2K.

Stando all’insider Kelios, attivo sul forum ResetEra, potrebbe però presto essercene uno. La gola profonda ne conoscerebbe solo la data, il 20 luglio prossimo, mentre nulla conoscerebbe riguardo i suoi contenuti. L’annuncio dell’appuntamento potrebbe arrivare pochi giorni prima, il 17.

Stando a rumour trapelati nelle scorse settimane il Covid-19 avrebbe avuto un certo impatto sulla capacità da parte di Nintendo di organizzare nuovi Direct, tanto che la compagnia avrebbe scelto di affidarsi ad annunci a sorpresa (come quello di Paper Mario: The Origami King). Staremo a vedere se l’informazione si rivelerà veritiera.

Potete acquistare Nintendo Switch a questo link.


Lost Password