Vediamo trailer e dettagli.
GSC Game World ha annunciato con un trailer l’arrivo S.T.A.L.K.E.R.: Legends of the Zone Trilogy Enhanced Edition, la versione definitiva della collection dello scorso anno. La nuova edizione sarà disponibile a partire dal prossimo 20 maggio per PS5, Xbox Series X|S e PC ed includerà diverse novità e migliorie per rendere l’esperienza più completa ed immersiva per i fan di S.T.A.L.K.E.R.
La nuova Enhanced Edition comprenderà nello specifico i primi i primi tre capitoli della serie, ossia Shadow of Chornobyl (2007), Clear Sky (2008) e Call of Prypiat (2009) in una nuova veste grafica con texture migliorate, modelli 3D rinnovati e nuovi effetti atmosferici come riflessi su superfici bagnate e tanto altro ancora. Su PlayStation 5 e Xbox Series X saranno disponibili ben quattro modalità grafiche, tra cui una modalità bilanciata (4K upscalati a 40 fps) e Ultra (2K upscalati 120 fps) Inoltre, è previsto il supporto a tastiera e mouse su console e l’integrazione con le mod.
Mentre, la versione PC sarà pienamente compatibile con Steam Deck e con Steam Workshop per accedere rapidamente ai contenuti creati dagli utenti. Inoltre, avrà salvataggi in cloud e pieno supporto per gamepad.
S.T.A.L.K.E.R.: Legends of the Zone Trilogy Enhanced Edition sarà disponibile al prezzo di 39,99 euro, ma si potranno acquistare anche singolarmente i titoli al prezzo di 19,99 euro. Chi possiede già invece la collection originale, potrà effettuare l’upgrade senza costi aggiuntivi.
Che ne pensate di questa nuova versione della collection di Stalker? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti