Square Enix registra il marchio NieR, Remastered in vista?

Sperare non costa nulla

NieR Remastered

Quest’anno NieR festeggia il suo decimo anniversario e giusto a inizio mese Square Enix ha aperto un sito teaser proprio per questo motivo. Al momento sono presenti solo merchandise, date di concerti e poco altro, ma è possibile che verrà aggiornato in futuro con qualcosa di assai più succoso.

Pare infatti che Square abbia registrato il marchio “NieR” il 29 novembre, che è stato reso pubblico solo oggi 17 dicembre. Il publisher non ha fatto alcun annuncio a riguardo, ma con il decimo anniversario in corso, la febbre dei Remaster/Remake che imperversa ormai da anni, e l’incredibile successo ottenuto da NieR: Automata la possibilità di un ritorno del titolo è più che concreta.

Il possibile annuncio potrebbe metterci il suo bel tempo ad arrivare, il decimo compleanno di NieR sarà a maggio 2020 dopotutto. Ci sono buone speranze però per un E3 di Square Enix davvero interessante.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password