Final Fantasy Music Square Enix Music

E3 2019

L’intera libreria musicale di Square Enix arriva sulle piattaforme di streaming

Le musiche più iconiche in arrivo su Spotify, Apple Music e Amazon Music Unlimited.

Final Fantasy Music Square Enix Music

Durante il live event di Square Enix all’E3, Square Enix ha annunciato l’arrivo dell’intera sua libreria musicale sui servizi di streaming più gettonati al mondo.

I brani della serie di Final Fantasy sono (ovviamente) i più richiesti dai fan e saranno anche i primi del catalogo musicale di Square Enix ad approdare sulle piattaforme di streaming. Da oggi, gli utenti di tutto il mondo potranno ascoltare in qualsiasi momento e ovunque le colonne sonore originali e le versioni arrangiate dei brani della famosa serie.

Le colonne sonore originali e le versioni arrangiate dei brani di Final Fantasy sono da oggi disponibili sulle principali piattaforme di musica in streaming, come Apple Music, Spotify e Amazon Music Unlimited.

Ma non è finita qui, perché nei prossimi mesi si aggiungeranno altre colonne sonore di giochi alla selezione i brani di Square Enix.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password