Square-Enix vi regala una mascherina… Se spendete 100 dollari

Un regalo è un regalo... Anche se un po' triste

SquarE Enix Mascherina

Square Enix, uno dei più importanti e influenti publisher di videogiochi ha iniziato a “regalare” alcune mascherine facciali per affrontare al meglio la pandemia.

Ho detto “regalare” fra virgolette, dato che l’omaggio che Square Enix fa ai suoi clienti riguarda solo costoro che spenderanno più di  100 dollari in prodotti fisici sullo store ufficiale del brand da oggi fino al 25 maggio.

“Boost your vitality +1” – “Potenzia la tua vitalità +1” è la descrizione ufficiale della mascherina, che fra l’altro è arrivata via email agli iscritti al sito. Come mostrato nell’immagine qui in basso, la maschera è di colore nero e presenta la scritta “Square Enix Members” sul davanti.

Onestamente non trovo sia un’iniziativa particolarmente brillante, ma forse è solo l’ennesimo segno dei tempi che cambiano. Rimanete con noi per tutti i prossimi aggiornamenti.

Mascherina Square Enix


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password