Anche Square Enix terrà un evento digitale al posto della conferenza E3

Anche Square non rinuncia a mostrare la sua lineup.

Square E3

Nonostante la cancellazione dell’E3 2020, sono tanti i publisher che hanno deciso di non arrendersi per cercare una soluzione alternativa da proporre in quel periodo “magico” di giugno. Dopo Ubisoft e Microsoft, anche Square Enix ha deciso di pubblicare un avviso per i suoi fan, dove dichiara che cercherà di “esplorare nuove opzioni per condividere” i giochi con gli appassionati. L’avviso è stato pubblicato sul profilo Twitter ufficiale di Square Enix:

Nulla è più importante per noi che proteggere la salute e il benessere dei nostri impiegati e delle loro famiglie, i nostri collabortori e ovviamente i nostri fan. Avalliamo la decisione dell’ESA di cancellare E3 2020 e mandiamo il nostro supporto a chiunque abbia lavorato senza sosta per portare giochi e esperienze all’E3. Comprendiamo che questa situazione delude non solo i nostri sviluppatori e publisher, ma anche migliaia di fan che avrebbero partecipato alla celebrazione dei giochi all’E3. Siamo con voi.

La nostra lineup del 2020, oltre a quella della prossiama generazione, è migliore che mai per Square Enix. Nonostante l’E3 sia sempre stato un momento incredibile per mostrare i nostri giochi, stiamo valutando altre opzioni per condividerli con voi. Rimanete sintonizzati e grazie.

Il prossimo gioco in uscita di Square-Enix è l’attesissimo Final Fantasy VII Remake, che arriverà il prossimo 10 aprile. Nel frattempo potete leggere la nostra anteprima di Final Fantasy VII Remake qui, così comprenderete meglio come mai il gioco è il titolo più desiderato dai lettori di Famitsu.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password