Square Enix Collective annuncia l’arrivo di Forgotton Anne

Un bellissimo platformer animato

Forgotton Anne

Forgotton Anne è un prodotto del tutto particolare: un anime vero e proprio, che va però vissuto sotto forma di un classico platform 2D. Il gioco, sviluppato da ThroughLine Games, racconta la storia di Anne, una ragazza intrappolata in un mondo misterioso, conosciuto come Forgotten Lands, insieme ad un altro essere umano di nome Mister Bonku. Tra mille peripezie i due cercheranno un modo di sfuggire a questo luogo intriso di magia e popolato da strane creature, per tornare nel mondo a cui davvero appartengono.

Questo è uno dei migliori giochi che abbiamo mai rilasciato e il più suggestivo visivamente. Non è solo un’avventura con l’aspetto di un anime, è un anime in pieno e fluido movimento. Non vediamo l’ora di portare questa bellezza tra le mani dei giocatori: è una storia delicata e affascinante quanto il mondo in cui si svolge.

Le parole di Phil Elliott, Director Indie Publishing di Square Enix West, danno un’idea decisamente suggestiva di ciò che ThroughLine Games ha creato con Forgotton Anne e che potremo giocare a partire dal 15 maggio su PS4, Xbox One e PC. Potete però farvi un’idea più precisa guardando il gioco in azione nel seguente trailer: che dite, la descrizione sembra abbastanza accurata?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password