Square Enix è al lavoro su un action per next gen

Una nuova IP per il team di Final Fantasy VII Remake.

Final Fantasy VII Remake

Square Enix sta lavorando a un titolo action di nuova generazione secondo un recente annuncio di lavoro pubblicato dal publisher nipponico. La pagina di reclutamento infatti riporta diversi annunci di reclutamento per un misterioso “titolo action di nuova generazione” sotto la First Development Division, il team principale di Square Enix. Si tratta sicuramente di una nuova IP che Square presenterà il prossimo anno, magari in occasione di una fiera importante come l’E3.

Square Enix afferma che i potenziali dipendenti lavoreranno su di “un’esperienza action di nuova generazione, che va ben oltre il quadro dei giochi d’azione esistenti”. L’obiettivo è sicuramente ambizioso, ma la sua riuscita non dovrebbe stupire, dato che la prima divisione di Square è quella responsabile della creazione di Final Fantasy 7 Remake, Kingdom Hearts 3, Romancing SaGa 3 Remastered e molti altri.

Sony PlayStation 5 e Microsoft Project Scarlett arriveranno nel natale 2020.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password