GameSoul.it

Spunta una data di uscita sul PS Store americano per God of War

Kratos è pronto per tornare a ruggire, ma questo già lo sappiamo da un anno e mezzo. Quello che non sappiamo è quando effettivamente God of War uscirà, ma non dovrebbe mancare molto: sicuramente nel 2018 potremo giocare a questo nuovo, attesissimo capitolo, e chissà che l’attesa non si debba protrarre per troppi mesi.

Stando a quanto trapelato dal PlayStation Store americano, infatti, la data da cerchiare col pennarello rosso (e nero, e giallo, e qualsiasi colore vi venga in mente) sarebbe il 22 marzo. Si tratta soltanto di un rumor per ora, è vero, ma appare estremamente credibile se pensiamo che marzo è uno dei mesi preferiti dalla saga per uscire con dei nuovi giochi e che la fonte è comunque attendibile.

Potrebbe anche trattarsi di un errore, certo. Ma in quel caso i fan non sarebbero troppo contenti, ed avere uno stuolo di mini-Kratos inviperiti potrebbe non essere una bella prospettiva per gli sviluppatori. Scherzi a parte, siamo fiduciosi sul fatto che alla PlayStation Experience ne sapremo di più: rimanete con noi, il momento sta per giungere.


Fonte