SpongeBob SquarePants – Rehydrated, la battaglia per Bikini Bottom ha inizio oggi

Siete pronti ragazzi?

SpongeBob Rehydrated

La versione Rehydrated di SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom è finalmente tra noi, pronta a trascinarci sul fondale marino insieme alla spugna più irritante del mondo e all’ecosistema più assurdo mai pensato.

I giocatori possono ora rivivere l’avventura di SpongeBob alle prese con i malvagi robot di Plankton insieme ai loro amici, grazie all’aggiunta della modalità multiplayer. Possono scoprire nuovi contenuti, come la boss fight con Robo Squidward. Ma soprattutto possono divertirsi in compagnia dell’irresistibile ironia di SpongeBob, e fidatevi che ce n’è a palate.

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated è ora disponibile su PS4, Xbox One, Switch e PC. A questo link trovate tutte le edizioni del gioco, mentre qui sotto potete farvi un’idea delle avventure che vi attendono grazie al trailer di lancio. Siete pronti ragazzi?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password