Spongebob Squarepants: Battle for Bikini Bottom Rehydrated, data svelata da Nintendo?

Questo maggio si va in vacanza a Bikini Bottom

Spongebob Rehydrated

Lo scorso E3 THQ Nordic ha annunciato il ritorno di uno dei giochi di Spongebob più amati di sempre, Spongebob Squarepants: Battle for Bikini Bottom, nella sua forma Rehydrated. Da allora non se n’è saputo più molto, ma pare che la data sia stata decisa.

A rivelarlo è il sito ufficiale di Nintendo, che nella lista delle uscite Switch del 2020 ha indicato il titolo in uscita il 22 maggio. La data avrebbe perfettamente senso, visto che coincide anche con l’uscita del nuovo film di Spongebob: Sponge on the Run.

Aspettiamo conferma da THQ Nordic, ma sembra piuttosto probabile che Spongebob Squarepants: Battle for Bikini Bottom Rehydrated arriverà su Switch il 22 maggio. Vedremo se la data risulterà la stessa anche su PS4, Xbox One e PC. In ogni caso potete pre-ordinare il gioco nelle sue versioni standard, Shiny e F.U.N. a questo link.



Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password