Switch Fiction
Tra le grandi sorprese del Nintendo Switch 2 Direct, Hazelight Studios ha annunciato che Split Fiction, l’innovativo gioco cooperativo dagli autori di It Takes Two, sarà disponibile al lancio di Nintendo Switch 2, il 5 giugno 2025.
Il titolo supporterà ovviamente crossplay tramite la funzione Friend’s Pass, permettendo ai giocatori su piattaforme diverse, quindi anche su PC, Xbox e PlayStation, di affrontare l’avventura insieme.
Le protagoniste Zoe e Mio attraverseranno mondi ispirati a diversi generi narrativi, garantendo un’esperienza sempre nuova e ricca di sfide. La versione per Switch 2 sfrutterà le funzionalità uniche della console come GameShare e GameChat.
Con Split Fiction, Nintendo Switch 2 si arricchisce di un altro grande titolo cooperativo che si aggiunge ai titoli di terze parti in arrivo sulla nuova console, come Cyberpunk 2077: Ultimate Edition e molti altri.
Fateci sapere cosa ne pensate di questo porting qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti