Durante lo State of Play andato in onda ieri sera, Hazelight Studios ha presentato un nuovo trailer di Split Fiction (acquistabile da Gamestop, a questo link), il suo prossimo titolo cooperativo, mostrando inediti dettagli sulla campagna di gioco.
Dopo il successo di A Way Out e It Takes Two, quest’ultimo vincitore del Game of the Year nel 2019, lo studio guidato da Josef Fares torna con un’avventura basata sulla collaborazione tra due protagonisti, Mio e Zoe, scrittori specializzati in generi narrativi diversi: fantascienza e fantasy. Intrappolati nei mondi da loro stessi creati, i due dovranno unire le forze per ritrovare la strada di casa.
Con un level design variegato, un’estetica mozzafiato e meccaniche di gioco altamente creative, il titolo potrebbe candidarsi a sorpresa come uno dei più innovativi dell’anno.
Split Fiction uscirà il 6 marzo per PS5, Xbox Series e PC. Inoltre, grazie al Friend Pass, sarà possibile invitare un amico a giocare gratuitamente su qualsiasi piattaforma, con supporto al crossplay tra PlayStation, Xbox e PC.
Cosa ne pensate di questo nuovo titolo coop? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti