Spider-Man per PlayStation 4 è entrato in fase gold

Marvel’s Spider-Man

Best Action Game - E3 2018
PS4
Acquista Ora
9.2

Superbo

Spider-Man per PlayStation 4 è entrato in fase gold

Ecco l'annuncio ufficiale di Insomniac Games

Spider-Man per PlayStation 4 è entrato in fase gold

Oramai non ci sono più dubbi: Marvel’s Spider-Man, la nuova avventura dell’Uomo Ragno in esclusiva PlayStation 4, non subirà nessun ritardo e rispetterà la data di uscita, fissata per il 7 settembre.

Come facciamo ad esserne così sicuri? Semplicemente perché il titolo è ufficialmente entrato in fase gold. A darne l’annuncio ci ha pensato Insomniac Games, il team di sviluppo al lavoro sulla prossima esclusiva PlayStation 4. L’annuncio è stato diffuso, come da consuetudine, tramite l’account Twitter della società statunitense.

Siamo lieti di annunciare che Spider-Man per PS4 è entrato in fase gold […] Grazie a PlayStation e Marvel per il loro supporto nella creazione di questa avventura originale dell’Uomo Ragno.

Marvel’s Spider-Man debutterà dunque a inizio settembre. Per quest’anno è previsto anche un’altra esclusiva PlayStation 4: parliamo di Dreams, tutt’ora ancora senza una data di uscita.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password