GameSoul.it

Sphero annuncia la nuova Force Band e BB-8 Battle Worn

Sphero ha tolto i veli alla nuova Star Wars: Force Band, un’innovativa periferica da polso che ci permetterà di interagire e controllare il nostro Sphero BB-8. Come un vero Jedi, potremo direzionare il nostro droide con un semplice gesto della mano. La nuova Force Band è stata progettata seguendo il look autentico di Star Wars, con tanto di gesti da Cavaliere Jedi per il controllo remoto del nostro piccolo drone interattivo.

Svelata per la prima volta durante la Star Wars Celebration di Londra della scorsa settimana, la Force Band permetterà di controllare il piccolo BB-8 padroneggiando alcuni gesti semplici ma iconici tratti dalle pellicole di guerre stellari. BB-8 sarà anche in grado di seguire il proprio utente sulla base del movimento del braccio e della direzione suo corpo. La Force Band sarà venduta separatamente o inclusa in un’edizione speciale di BB-8 in versione replica del film, con i segni di usura e di diverse battaglie. La periferica è ovviamente compatibile con l’originale droide BB-8 di Sphero.

Sicuramente interessante, questo braccialetto altamente tecnologico vuole simulare al massimo l’esperienza cinematografica della saga di Star Wars, con un’edizione speciale di BB-8 ispirati all’avventura su Jakku del piccolo droide. Potete dare un’occhiata al video qui in basso, e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.