Spellbreak, il battle royale degli stregoni arriva su PS4

PALLA DI FUOCO!

Spellbreak

Pochi minuti fa si è tenuto l’evento State of Play, e lo studio di sviluppo indipendente Proletariat ha svelato l’arrivo della closed beta del suo Spellbreak su PS4 nella prossima primavera del 2020. Per chi non lo sapesse, lo studio di sviluppo definisce Spellbreak un “GDR in stile battle royale” ricco di combattimenti magici ed epici. Il giocatore potrà concatenare spettacolari combinazioni di incantesimi e creare costruzioni strategiche lottando per la sopravvivenza.

Classificato da Proletariat come un’esperienza AAA, Spellbreak permetterà ai giocatori di scegliere una classe, fare combo con incantesimi spettacolari per combattere e diventare un potente mago da battaglia. Il gioco è dotato di un profondo sistema di oggetti e classi che consente ai giocatori di dominare le Terre Vuote. Affrontare Spellbreak è possibile sia da soli che con gli amici in una gara di sopravvivenza.

La closed beta di Spellbreak arriverà durante la primavera 2020 su PS4. Potete vedere il trailer dedicato qui in basso.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password